Potions Lab, un nuovo gioco per iPhone con premi veri!

Potions Lab è un nuovo gioco disponibile da poco su App Store. Si tratta di un casual game ambientato in un laboratorio chimico. Pronti a giocarci in vacanza?

Come stavamo accennando poco fa, Potions Lab è un casual game targato Chogan, l’unico che premia i migliori giocatori ogni mese con premi reali.

Per giocare a questo titolo servirà concentrazione e precisione. Insomma, basterà mantenere i nervi saldi e aiutare il Dr. Jay con la creazione delle sue pozioni. La grafica colorata e divertente, insieme ad una colonna sonora allegra infatti ci fanno subito pensare ad un gioco semplice, mentre in realtà si tratta di un gioco impegnativo ma soddisfacente da godersi in ogni momento di pausa della giornata, oltre che in vacanza. Infatti, dovremo essere molto precisi, quasi al millimetro, per completare i livelli senza perdere il gioco.

A livello di gameplay, i comandi sono piuttosto semplici. Basterà toccare il display e tenere premuto per poter eseguire le operazioni. La vera difficoltà sta nel gioco in sé e non nei comandi.

A noi questo titolo è piaciuto molto in quanto riesce a coniugare allegria e freschezza con un gameplay mai monotono e sempre immersivo. Anche l’aumento graduale della difficoltà contribuisce poi a mantenere alto il livello di attenzione da parte dell’utente.

La questione dei premi reali poi riesce ad incentivare molto i giocatori. Vi segnaliamo la pagina ufficiale di Chogan per maggiori informazioni. Per il download del gioco, potete cliccare qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store