iPhone X è lo smartphone che mantiene meglio il suo valore iniziale

I nuovi dati pubblicati da B-Stock confermano che l’iPhone X è lo smartphone con il più alto valore di rivendita, con una percentuale dell’85% sul suo prezzo originale.

B-Stock spiega che l’elevata richiesta di iPhone X contribuisce a mantenerne alto il valore anche nel mercato dell’usato. La percentuale dell’85% è anche più alta rispetto a quanto visto negli anni passati con gli altri iPhone.

Per questo motivo, l’iPhone X ha conquistato il titolo di “best sell value” su B-Stock, uno dei più importanti grossisti degli Stati Uniti. Questo dispositivo è quindi lo smartphone che mantiene più alto il suo valore iniziale a 6 mesi dal lancio.

Anche quando vengono venduti grandi lotti di iPhone X, la percentuale non scende mai al di sotto del 75%. iPhone 6, 6s, 7 e 8 sono arrivati al 65% del loro valore iniziale dopo 6 mesi dal lancio.

Insomma, uno smartphone costoso ma anche altamente rivendibile. I canali per la rivendita o l’acquisto di iPhone X usati sono i classici, ma comprendono anche servizi veloci come Trendevice sia per vendere un dispositivo usato, sia per acquistarne uno ricondizionato a prezzi in offerta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News