Ecco i vincitori degli iPhone Photography Awards 2018

Le migliori fotografie scattate con un iPhone sono state premiate agli undicesimi iPhone Photography Awards, l’appuntamento annuale che sta assumendo sempre più importanza a livello mondiale. I vincitori di quest’anno sono stati selezionati tra migliaia di foto provenienti da 140 paesi.

Gli iPhone Photography Awards assegnano il premio Photographer of the Year, oltre ad altri premi per le prime tre foto in varie categorie, come abstract, animali, tramonto, notizie-eventi e altro ancora.

Il premio Grand Prize Winner Photographer è stato assegnato a Jashim Salam dal Bangladesh per la sua ‘Displaced’, scattata con iPhone 7. La foto mostra i bambini Rohingya che assistono a un film di sensibilizzazione sulla salute e l’igiene nei pressi del campo profughi di Tangkhali a Ukhiya.

Gli altri tre vincitori dei premi standard più importanti sono stati Alexandre Weber dalla Svizzera per la sua immagine “Baiana in Yellow“, mentre Huapeng Zhao dalla Cina è arrivato secondo con la foto “Eye to Eye“.

Infine, Zarni Myo Win dal Myanmar si aggiudica il terzo posto con la sua immagine “I Want to Play“.

Anche Tim Cook si è congratulato con i vincitori postando un post su Twitter. Tutte le immagini sono disponibili sul sito ufficiale. Da notare che in alcune categorie hanno vinto foto scattate anche con “vecchi” iPhone SE e iPhone 5s.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News