L’iPhone è solo per ricchi?! – iPhoneItalia Podcast #204

iPhone 2018, iPad con FaceID e…molto altro! Ecco il vostro podcast preferito di nuovo online!

iPhone è lo smartphone dei ricchi: una ricerca condotta dal National Bureau of Economic Research ha scoperto che si tratta del bene che maggiormente accomuna le persone più danarose. iPhone quindi non è davvero lo smartphone dei ricchi, ma è uno smartphone scelto da un determinato ceto sociale. Oltre tutto questo, parliamo inoltre dei nuovi iPhone 2018, dei nuovi MacBook Pro annunciati in settimana e dell’imminente apertura del nuovo Apple Store Liberty di Milano. Parliamo inoltre dei 10 anni di AppStore, dei nuovi Apple Watch e di Shortcuts, una delle funzionalità meno capita del prossimo iOS 12.

Abbiamo migliorato la nostra qualità audio e continuiamo a sperimentare anche diversi orari di pubblicazione: grazie ai vostri feedback ci avete richiesto in tantissimi una puntata da ascoltare comodamente nel weekend e allora il podcast, per ora, arriva di venerdì. In attesa delle grandi novità che caratterizzeranno la ripresa del podcast dopo l’estate. Vi accompagneremo con la nuova programmazione fino alla fine di Luglio.

Ne approfittiamo per ringraziarvi, come di consueto, del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il nostro Podcast disponibile all’ascolto attraverso i consueti canali iTunes e Spreaker.

Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, oppure, potete cercare “iPhoneItalia” nell’app Podcast o cliccare direttamente qui sul vostro iPhone e aggiungerci al vostro feed.

Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast

Se ci ascoltate, inoltre, dal player web qui sul sito o dall’app di Spreaker, per migliorare la vostra esperienza di ascolto, abbiamo deciso di implementare e suddividere il podcast in capitoli! Speriamo che la novità vi piaccia!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, iTunes o le altre piattaforme Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast