L’app Sky Go si rinnova con nuova interfaccia e contenuti on demand

27 Giugno 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Tante novità per Sky Go, l’app ufficiale di Sky che permette di guardare su smartphone i canali live presenti nel proprio abbonamento. La nuova versione aggiunte anche i contenuti on demand.

Sky Go permette di guardare in streaming live i canali presenti nel proprio abbonamento, dal cinema allo sport, passando per serie TV e contenuti per bambini. La visualizzazione è attiva in tutti i paesi dell’Unione Europea.

La nuova versione porta un’interfaccia più semplice e intuitiva. Nella Guida TV troverai i canali da guardare, con una nuova grafica su ogni programma

Finalmente, Sky Go integra anche i contenuti on demand che ora possono essere visualizzati su iPhone. Chi attiva Sky Go Plus potrà anche scaricare in locale i vari contenuti disponibili, così da poterli visualizzare anche senza connessione internet. Per ogni programma è anche possibile impostare i sottotitoli.

Infine, è ora possibile gestire i dispositivi associati allo Sky iD direttamente dalle Impostazioni dell’app.

Sky Go è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.