Super Soccer Champs 2018: gioco di calcio in stile retro-arcade

Gli autori Uprising Games pubblicano su App Store la loro più recente applicazione per dispositivi iOS intitolata “Super Soccer Champs 2018”. Un divertente gioco dedicato al calcio e che richiama lo stile retro-arcade dei bei tempi passati.

Con SSC 2018, che sta semplicemente per Super Soccer Champs 2018, gli autori Uprising Games hanno voluto portare su App Store un nuovo gioco dedicato al calcio, ma con un grafica ed un gameplay che ricordano i bei tempi passati. Viene definito come un game capace di combinare il calcio in stile retro / arcade, con controlli semplici e una modalità di gestione avvincente, ma non eccessivamente complicata. L’app richiede iOS 9.0 per poter essere scaricata e risulta ideale già a partire dal quarto anno di età.

Secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, Super Soccer Champs 2018 [link – Prezzo GRATIS!] prende ispirazione dai leggendari giochi di un tempo come Sensi Soccer e Kick-Off. Gli autori hanno voluto riportare in vita un’app dedicata al calcio che fosse semplice, veloce, scorrevole e con il controllo dell’azione. Nella alla modalità Manager, avrete accesso ai campionati continentali e coppe nazionali, con negoziazioni di trasferimento, giocatore in lizza e scouting. Presenti anche ben 32 squadre nazionali per la Coppa del Mondo!

Tra le principali caratteristiche ricordiamo oltre 600 squadre, modalità manager, modalità multigiocatore in locale, fino ad un massimo di 2 VS 2, utilizzando i controller MFi, possibilità di riprodurre registrazioni da condividere sui social e piena compatibilità con iCloud.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store