iPhone 6.1″ LCD, eccolo in una nuova foto – Rumor

Ormai sembrano non esserci più dubbi sulla line-up iPhone del 2018, con due modelli OLED da 5.8 e da 6.5 pollici, e un modello LCD da 6.1 pollici di cui oggi emergono nuove foto.

BGR ha pubblicato la foto di questo presunto iPhone 6.1 LCD. La foto è trapelata dal produttore di accessori CLOAK, che avrebbe già in mano i disegni industriali del nuovo dispositivo. Proprio partendo da tali schemi sono stati realizzati i mockup che vedete in basso.

La fonte viene definita molto affidabile, visto che CLOAK è un’azienda che da anni produce custodie per iPhone di ottima qualità e che, già in passato, ha “anticipato” con queste modalità il design di futuri smartphone Apple.

Dall’immagine emerge che il nuovo iPhone LCD da 6.1 pollici non avrà il tasto Home e il Touch ID, puntando tutto sul sistema TrueDepth rinnovato rispetto a quello dell’iPhone X. In alto si notano infatti tutti i sensori del sistema Face ID.

Inoltre, si nota che le cornici attorno allo schermo sembrano più larghe di quelle dell’iPhone X. Questa differenza ha senso, dal momento che Apple non può utilizzare lo stesso design per nascondere il controller di un display LCD e di un display OLED. Proprio perché nella parte inferiore la cornice deve quindi essere leggermente più larga per nascondere il controller del display LCD, Apple ha scelto di mantenere la stessa larghezza anche per le cornici laterali.

Sul retro si nota un altro cambiamento rispetto al design dell’attuale iPhone X: il modello da 6.1 pollici dovrebbe infatti montare una singola fotocamera, e non in sistema dual come invece avverrà anche con gli altri modelli in uscita nel 2018. Apple dovrebbe comunque utilizzare un nuovo sensore e nuove ottiche in grado di migliorare sensibilmente le prestazioni di questa fotocamera.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News