Deeper Start, l’ecoscandaglio wireless che si collega all’iPhone

iPerGO porta in Italia Deeper Start, un nuovo ecoscandaglio wireless da lancio che permette ai pescatori da riva di individuare ogni pesce, identificare a quale profondità si trova e segnalarne le dimensioni direttamente sul display dell’iPhone.

Con Deeper Star è possibile effettuare un’esplorazione dei fondali molto precisa, garantendo al pescatore un intervallo di lancio di 50 metri e la conseguente possibilità di mantenere una distanza elevata tra l’ecoscandaglio e il dispositivo mobile. Con questo accessorio è  possibile scandagliare fino a 50 metri sotto il livello del mare. Il device opera inoltre ad una profondità minima di 0,5 metri.

La connessione Wi-Fi offre una portata più ampia e una velocità fino a 10 volte superiore rispetto al collegamento Bluetooth. Il suo sonar a raggio singolo che opera ad una frequenza di 120 kHz è in grado di scandagliare un cono di 40°, offrendo il giusto equilibrio tra copertura e precisione. Il sonar invia 10 impulsi al secondo, aggiornando costantemente il display con nuovi dati. Il peso è di 65 grammi.

Ogni singola elaborazione effettuata viene registrata e salvata tramite la funzione “Note” dell’applicazione, dando la possibilità al pescatore di esaminare ogni esplorazione e di identificare le migliori aree di pesca. E’ inoltre possibile scaricare gratuitamente una serie di mappe in-app.

Deeper Smart è disponibile nei migliori negozi di accessori al prezzo di 149 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori