LockWiper, un tool per chi dimentica il codice di sblocco

Se il vostro iPhone è bloccato e non riuscite più a ripristinarlo con l’aiuto di iTunes, ecco iMyFone LockWiper, un tool che potrebbe semplificare queste operazioni e fornirvi assistenza.

LockWiper

Parliamo del software iMyFone LockWiper, un tool che ci permette di ripristinare iPhone e iPad bloccati quando non ricordiamo più il codice di sblocco ed entriamo in panico. Sostanzialmente, il software in questione esegue un ripristino del dispositivo in modo da rimuovere il blocco con codice, un po’ come si farebbe da iTunes.

Siamo venuti a conoscenza di questo prodotto, che potrebbe rendere più semplice questa procedura in quanto guiderebbe gli utenti tra i vari passaggi da eseguire (DFU/Recovery Mode), con il device collegato al computer.

LockWiper

C’è da notare che questo software quindi esegue un ripristino completo di iPhone o iPad e quindi cancella tutti i dati presenti sul device di Apple, aggiorna iOS all’ultima versione e reimposta tutte le impostazioni di fabbrica del dispositivo in vostro possesso.

Non abbiamo avuto modo di provare personalmente il software ma vi alleghiamo la pagina ufficiale del produttore per tutte le informazioni più utili, i link e i dettagli sul programma in questione. Ancora, vi segnaliamo un codice sconto del 30% sull’acquisto del software: W1E-BZ4-YCY

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows