Pokémon Quest presto disponibile su App Store

Pokèmon Quest , disponibile da alcuni giorni per Nintendo Switch, è pronta ormai a fare la sua comparsa anche su App Store e lo farà tra pochi giorni.

Il nuovo titolo, lanciato contestualmente alla presentazione dei nuovi Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, farà infatti il suo debutto sui dispositivi iOS dal giorno 28 giugno.

Pokémon Quest è sostanzialmente un gioco di ruolo che trasformerà i vostri Pokémon in un simpatico agglomerato di cubetti. Potrete così partire alla ricerca di tesori nascosti in compagnia dei vostri amici Pokémon su Tumblecube Island, una terra composta anch’essa da cubetti.

Il vostro obiettivo è trovare i fantastici regali nascosti sull’isola. I Pokémon inizialmente disponibili saranno quelli contenuti negli storici Pokémon Rosso e Pokémon Blu. Potrete combattere contro altri Pokémon semplicemente impartendo comandi touch che renderanno le battaglie vivaci e divertenti! Il pericolo è in agguato, quindi avrete bisogno dell’aiuto dei vostri amici Pokémon. Potrete ovviamente creare la vostra consueta squadra di Pokémon e usare gli oggetti che otterrete dalle varie quest per fare amicizia con altri Pokémon o rafforzare i vostri Pokémon in squadra. 

Il titolo sarà disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi dotati di iOS 9 o superiori e può essere già prenotato, il che vi consentirà di effettuare il download immediato sul vostro dispositivo una volta che il titolo sarà disponibile su App Store.

Link – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News