Tinaba, un’unica app per acquistare ricariche telefoniche

Arriva su App Store Tinaba, un’app che permette di effettuare ricariche telefoniche direttamente da iPhone per la gran parte degli operatori italiani.


Tutti gli utenti di Tinaba, grazie alla partnership con Paymat, possono acquistare ricariche telefoniche direttamente dall’app senza attese, senza costi di commissione e senza dover inserire ogni volta il numero della carta di credito. Tutto questo è reso possibile anche dalla partnership con Paymat.

Sulla app Tinaba sono da oggi disponibili le ricariche dei principali operatori presenti sul mercato (TIM, Vodafone, Wind, Tre, Poste Mobile, Fastweb, Tiscali e tanti altri), a partire da un minimo di 5 fino a un massimo di 250 euro a seconda dell’operatore scelto. La ricarica viene accreditata immediatamente, subito dopo aver fatto “tap” sulla conferma di pagamento.

Inoltre, con Tinaba è possibile acquistare le ricariche per qualsiasi numero presente in rubrica, con la possibilità di memorizzare lo storico delle ultime ricariche effettuate, velocizzando così le operazioni successive verso i numeri di telefono preferiti.

Tinaba è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store