Fortnite 4.4.2 disponibile su App Store

Disponibile su App Store la versione 4.4.2 di Fortnite, uno dei giochi più scaricati degli ultimi mesi. Ecco le novità.

Questo gioco è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri. Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi, giocando solo ed esclusivamente online contro decine e decine di altri giocatori.

In questa versione:

  • Possibilità di farsi una corsa su uno dei carrelli della spesa sparsi per la mappa, da soli o con un amico!
  • Possibilità di provare la nuova piattaforma Buttafuori per farvi scagliare in aria. Un consiglio: lanciatevi contro il Buttafuori con un carrello della spesa.
  • Ulteriori miglioramenti alla stabilità e correzioni di bug.

Intanto, emergono nuovi dati sui guadagni portati da Fortnite iOS: secondo Sensor Tower, negli ultimi 90 giorni, il gioco ha generato guadagni per la Epic Games pari a 100 milioni di dollari in tutto il mondo, solo nella versione per iPhone. Solo Clash Royal ha fatto meglio, visto che ha guadagnato questa cifra in soli 51 giorni. Molto indietro PUGB, che dopo 60 giorni ha guadagnato circa 5.2 milioni di dollari.

Fortnite Battle Royale può essere scaricato gratuitamente. Il gioco richiede una connessione a Internet e iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11 o successivo

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti