PUGB Mobile si aggiorna con la visuale in prima persona e il Royale Pass

Su App Store arriva un importante aggiornamento per PUGB Mobile, uno dei giochi più scaricati delle ultime settimane. Tra le tante novità, arriva anche la visuale in prima persona.

PUBG è un survival games che vede appunto la partecipazione massima di cento giocatori per partita, paracadutati su di un’isola in cui è necessario esplorare per cercare armi ed equipaggiamento per sopravvivere ed eliminare tutti gli avversari. Esiste un’area di sicurezza che diminuisce il proprio raggio sempre più con il passare del tempo, forzando in questo modo lo scontro con gli altri giocatori. Solo l’ultimo giocatore che resta in vita vince la partita.

Il Royale Pass consente di guadagnare punti e di aumentare il grado del proprio personaggio completando missioni giornaliere e settimanali. Completando queste missioni, otterrai anche delle casse aggiuntive e potrai sbloccare ulteriori premi aumentando il tuo grado in Royal Pass. In alternativa, si possono acquistare dei pass per aumentare il range in Roual Pass, senza dover completare le missioni giornaliere e settimanali. I pass a pagamento sbloccano anche le missioni elite che permettono di guadagnare ancora più punti e ulteriori premi.

L’altra grande novità è la visuale in prima persona, che permette quindi di avere un occhio diverso sul gioco, senza prospettiva in terza persona. L’update porta anche nuovi profili per i personaggi, nuovi risultati post-partite, una chat vocale migliorata e la possibilità di silenziare specifici amici in squadra. Presente anche la nuova modalità arcade Mini_Zone, in cui si gioca con 100 giocatori in una mappa più piccola.

PUBG è disponibile gratuitamente su App Store (sono previsti acquisti in-app).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti