“Carpool Karaoke: The Series”, Apple pubblica il trailer della seconda stagione

11 giugno 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple ha pubblicato il primo trailer della nuova stagione di “Carpool Karaoke: The Series”, la trasmissione disponibile su Apple Music che ripartirà dal prossimo 15 giugno.

Il primo episodio vedrà come protagonisti Jeremy Renner, Ed Helms e Jon Hamm che canteranno diversi brani, compreso Bohemian Rhapsody. Renner, Helms e Hamm sono tutti protagonisti del film “TAG”, che uscirà lo stesso giorno negli Stati Uniti.

Carpool Karaoke: The Series” è stato rinnovato per una seconda stagione a febbraio, dopo il buon successo delle prime puntate trasmesse su Apple Music nel 2017.

Il format è semplice: in ogni puntata, due o più artisti girano in macchina cantando le proprie canzoni o i propri brani preferiti, e parlando della loro vita in tono molto leggero. Rispetto alla trasmissione originale non c’è un presentatore unico, visto che in ogni puntata si alterneranno due artisti.

Tra le coppie che hanno partecipato alla prima stagione targata Apple ricordiamo anche Will Smith e James Corden; Miley, Noah, Billy Ray e tutta la famiglia Cyrus; Shakira e Trevor Noah; le attrici di Game of Thrones Sophie Turner e Maisie Williams; Queen Latifah eJada Pinkett Smith; John Legend, Alicia Keys e Taraji P. Henson; LeBron James e James Corden.

Carpool Karaoke è disponibile su Apple Music per i soli abbonati.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.