“Carpool Karaoke: The Series”, Apple pubblica il trailer della seconda stagione

Apple ha pubblicato il primo trailer della nuova stagione di “Carpool Karaoke: The Series”, la trasmissione disponibile su Apple Music che ripartirà dal prossimo 15 giugno.

Il primo episodio vedrà come protagonisti Jeremy Renner, Ed Helms e Jon Hamm che canteranno diversi brani, compreso Bohemian Rhapsody. Renner, Helms e Hamm sono tutti protagonisti del film “TAG”, che uscirà lo stesso giorno negli Stati Uniti.

Carpool Karaoke: The Series” è stato rinnovato per una seconda stagione a febbraio, dopo il buon successo delle prime puntate trasmesse su Apple Music nel 2017.

Il format è semplice: in ogni puntata, due o più artisti girano in macchina cantando le proprie canzoni o i propri brani preferiti, e parlando della loro vita in tono molto leggero. Rispetto alla trasmissione originale non c’è un presentatore unico, visto che in ogni puntata si alterneranno due artisti.

Tra le coppie che hanno partecipato alla prima stagione targata Apple ricordiamo anche Will Smith e James Corden; Miley, Noah, Billy Ray e tutta la famiglia Cyrus; Shakira e Trevor Noah; le attrici di Game of Thrones Sophie Turner e Maisie Williams; Queen Latifah eJada Pinkett Smith; John Legend, Alicia Keys e Taraji P. Henson; LeBron James e James Corden.

Carpool Karaoke è disponibile su Apple Music per i soli abbonati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News