Command & Conquer: Rivals in arrivo su iOS

E3 2018 sta riservando interessanti novità anche lato mobile gaming, con l’annuncio ufficiale di Electronic Arts del nuovo Command & Conquer: Rivals.

Sul palco di EA Play l’azienda ha finalmente tolto i veli dal nuovo titolo sviluppato dai Redwood Studios, un team di grandissimi appassionati di videogiochi, che arriverà per tutti i nostri dispositivi iOS.

Nel titolo dovremo condurre il nostro esercito alla vittoria nella Guerra per il Tiberium in uno strategico competitivo in tempo reale. Potremo sopraffare il nemico con i comandanti del Global Defense Initiative e della fratellanza di Nod. Il nostro esercito sarà inoltre personalizzabile con un comandante, unità di fanteria e veicoli unici. In Command & Conquer: Rivals saranno strategia e abilità a determinare vincitori e vinti. Ogni comandante possiede potenti abilità che possono influenzare l’approccio e capovolgere le sorti della battaglia.

Non mancherà ovviamente anche una corposa componente multiplayer oltre a diverse sfide giornaliere da completare per ottenere ricche ricompense con cui migliorare comandanti, armi e abilità. Vi suggeriamo inoltre di effettuare la pre-registrazione per ottenere il pacchetto Partenza rapida che include un’unità Titan, diamanti e crediti in concomitanza con l’uscita internazionale di Command & Conquer: Rivals.

Per effettuare la registrazione è sufficiente accedere a questo link e seguire le istruzioni immettendo tutti i dati richiesti. Il titolo sarà rilasciato molto presto e sarà disponibile anche per dispositivi Android.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi