The Ancients AR: creature gigantesche, battaglie navali e poteri magici

Gli autori Immersion Sp. z o.o. portano su App Store la loro più recente creazione intitolata “The Ancients AR”, gioco di avventura e strategia in cui i gamers saranno affiancati da creature gigantesche in feroci battaglie navali.

La potente alleanza degli Antichi ha bisogno del tuo aiuto! The Ancients AR è il nuovo gioco per iPhone e iPad che vi immergerà in un’intrepida battaglia tra umani e creature gigantesche. L’app sfrutta la realtà aumentata che permette al giocatore di entrare nel cuore dell’azione. E’ necessario ben 1 GB per il download, iOS 11 per il corretto funzionamento e risulta ideale a partire dal nono anno di età.

The Ancients AR [link – Prezzo 7,99 €] ti vedrà protagonista di antiche battaglie! Sconfiggi le navi nemiche evocando creature gigantesche dai poteri magici leggendari. Gli autori definiscono la loro creazione come uno dei primi giochi di strategia in tempo reale, capaci di sfruttare le caratteristiche ARKit, una grafica mozzafiato, un gameplay eccitante ed una trama avvincente. Il game richiede grade leadership, abilità tattiche, una grande quantità di destrezza nel guidare le proprie navi contro i nemici. Ovviamente ogni giocatore avrà a sua disposizione numerose scelte tattiche da sfruttare.

Giocando in modalità AR, avrai l’impressione di avere un pezzo di oceano direttamente sul tuo tavolo di casa. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di epiche battaglie, personaggi dalle abilità straordinarie, epiche battaglie sul mare, evocazioni di leggendarie creature e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store