Apple si dimostra quanto mai attiva anche nel settore delle produzioni video, con una nuova serie TV in arrivo e targata Cupertino dal titolo Little Voices.

Come riportato da Variety, Little Voices sarà una commedia interamente prodotta da Apple ed affidata nelle sapienti mani di due produttori esecutivi che di certo non hanno bisogno di presentazioni; stiamo infatti parlando di J.J. Abrams, noto per la regia di Star Wars Episodio 7 e Star Trek, e l’apprezzatissima cantautrice statunitense Sara Bareilles.
Cupertino ha effettuato un ordine di 10 episodi per la prima stagione, la cui prosecuzione sarà ovviamente valutata in base al successo riscosso. Pochi ancora i dettagli in merito alla trama, che a quanto emerge ci racconterà in una lettera d’amore un fantastico viaggio nella musicalità di una New York degli anni 20.
Jessie Nelson è per il momento il primo volto designato per quanto riguarda la scrittura e la direzione del primo episodio; non si conoscono al momento altre informazioni circa i futuri episodi della serie. Apple dimostra quindi concretamente di volersi inserire in maniera decisa anche nel settore dedicato alle serie TV magari lanciando, come spesso vociferato in questi ultimi mesi, un proprio servizio di streaming dedicato oppure inglobando un nome grosso del settore dello streaming. Sotto questo aspetto però non possiamo far altro che attendere l’evolversi della situazione.