AnyTrans for Cloud, un servizio per gestire gli spazi cloud

AnyTrans, il popolare software per il trasferimento dei dati, si sviluppa ora anche su Cloud e arriva in una nuova versione. Ecco quindi AnyTrans for Cloud.

AnyTrans for Cloud ci permette di gestire, trasferire e condividere i file tra i vari servizi cloud in modo semplice e immediato. Con questo software infatti, tutte le foto, così come i video, anche file di grandi dimensioni, possono essere trasferite, gestite e organizzate in un unico luogo facilmente accessibile.

Questo è molto comodo quando vogliamo usare più dispositivi o piattaforme diverse quindi trasferire dati su iPhone, Android via desktop e web. Il tutto in modo semplice, senza dover preoccuparsi di tutti gli accessi e i login da fare volta per volta. Basta un solo login, anche se al primo setup dovremo comunque collegare tutti i nostri servizi cloud.

E’ anche possibile scaricare o caricare uno o più file tra il cloud e il computer e programmare le operazioni di trasferimento per automatizzare i processi e semplificare l’esperienza d’uso. AnyTrans rende accessibili quindi i documenti, anche di grandi dimensioni, da iCloud Drive, Google Drive, Dropbox e tanti altri. Per quanto riguarda la sicurezza, troviamo la crittografia a 256-bit SSL e la Google 2FA quindi il trasferimento dei files e i dati sul cloud risultano sicuri e protetti.

Se siete interessati, potete scoprire il servizio in ogni dettaglio sulla pagina ufficiale di AnyTrans for Cloud. Il software è disponibile su Mac e Windows.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows