Come installare iOS 12?

Durante la WWDC 2018 Apple ha annunciato iOS 12 e tutti gli altri sistemi operativi in uscita durante il prossimo autunno. Ecco come installare iOS 12 su tutti gli iPhone!

iOS 12 è tra noi! Questo è quello che potremo dire nel corso di settembre 2018, mese in cui è previsto il rilascio finale del sistema operativo presentato durante la WWDC 2018. La cosa più conveniente da fare, a meno di essere sviluppatori, è quella di attendere il rilascio definitivo del sistema operativo mobile della casa di Cupertino. Considerando la scarsa stabilità attuale della versione beta, è quindi altamente sconsigliato in questo momento installare iOS 12.

Se siete troppo curiosi e non riuscite proprio ad aspettare, potrete presto installare la beta pubblica di iOS 12! Per farlo sarà necessario recarsi sul portale messo a disposizione da Apple che potete raggiungere qui. Basterà visitare il sito dal dispositivo sul quale si vuole installare la beta e seguire tutte le indicazioni. Dopo aver installato il certificato della Public Beta, sarà necessario riavviare il proprio iPhone e cercare dalle impostazioni l’aggiornamento ad iOS 12. Dopo il download e l’installazione la procedura sarà completata!

Gli sviluppatori certificati Apple possono invece già da ora provare iOS 12 beta! Per farlo è necessario visitare il sito dedicato ai developer messo a disposizione da Apple, effettuare l’enrolling del proprio device seguendo le indicazioni e scaricare il certificato rilasciato da Apple.

A meno di essere sviluppatori, è quindi necessario attendere per installare ufficialmente le prime versioni beta di iOS 12. Vi invitiamo a seguire questo articolo pubblicato su iPhoneItalia.com per scoprire insieme a noi tutte le novità che il futuro sistema operativo porterà sui nostri dispositivi iOS.

Se ancora non lo avete fatto, vi invitiamo inoltre a seguirci anche su Instagram dove pubblicheremo aggiornamenti su iOS 12 e foto che lo ritraggono sui nostri device!

La versione finale sarà disponibile in autunno, con iOS 12 che potrà essere installato normalmente dalle impostazioni dell’iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide