Fortnite si rinnova con la nuova interfaccia personalizzabile [AGGIORNATO]

18 maggio 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Su App Store attiva un nuovo aggiornamento per Fortnite, il gioco del momento che è stato scaricato già da milioni di utenti in pochi giorni.

Questo gioco è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri. Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi, giocando solo ed esclusivamente online contro decine e decine di altri giocatori.

In questa versione:

  • Ora è possibile personalizzare l’interfaccia a piacimento. Tale funzione sarà migliorata in futuro con prossimi update
  • Nuova arma Vampafucile, difficile da ottenere ma ottima per raggiungere la Vittoria Reale
  • Fa il suo ritorno la modalità a tempo Oro massiccio, che stavolta comprenderà il fucile pesante e il vampafucile.
  • Miglioramenti generici alla stabilità e correzioni di bug.

AGGIORNAMENTO: gli sviluppatori fanno sapere che con un prossimo update arriverà la chat vocale multipiattaforma. Potremo quindi parlare con gli altri giocatori, a prescindere dal dispositivo utilizzato. Sarà anche possibile monitorare nel dettaglio le statistiche anche da iPhone e dispositivi Android.

Fortnite Battle Royale può essere scaricato gratuitamente. Il gioco richiede una connessione a Internet e iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11 o successivo

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.