Disponibili le beta 5 di iOS 11.4, tvOS 11.4 e watchOS 4.3.1

14 maggio 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple ha appena rilasciato le beta 5 di iOS 11.4, tvOS 11.4 e watchOS 4.3.1 per gli sviluppatori.

Ricordiamo che per poter scaricare e installare le versione beta per sviluppatori occorre essere iscritti al programma Apple Developer con una sottoscrizione a pagamento per poi procedere successivamente al download incrementale oppure all’installazione manuale scaricando l’aggiornamento attraverso il developer center di Apple. Entro un paio di giorni sarà rilasciata anche la beta 4 pubblica.

Per quanto riguarda la beta 5 di iOS 11.4, rispetto alle precedente release anche il changelog pubblicato da Apple non recita al momento novità in termini di funzionalità ma solamente l’introduzioni di alcuni bugfix e miglioramenti alle prestazioni di sistema. Come sempre procederemo quanto prima al download del nuovo aggiornamento per effettuare tutti i dovuti test del caso e informarvi qualora dovessero emergere nuove funzionalità.

Anche per le beta 4 di watchOS 4.3.1 e tvOS 11.4 non ci sono particolari novità.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.