Bombarika: un puzzle game… esplosivo!

Da Street Lamp Games arriva su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Bombarika”, esilarante puzzlegame capace di mettere alla prova anche i più bravi.

Il principio di gioco di Bombarika è presto spiegato: una bomba posizionata all’interno di una casa dovrà essere rimossa prima che avvenga l’esplosione! Ovviamente non sarà semplice disattivarla e, soprattutto, bisognerà prestare molta attenzione! Gli autori Street Lamp Games hanno voluto creare un nuovo ed esilarante gioco capace di divertire ogni fascia di età, mettendo alla prova le abilità riflessive, di attenzione e la capacità di mantenere il sangue freddo di ciascuno di noi.

Bombarika [link – Prezzo 1,09 €] risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, ha un prezzo pressoché irrisorio e risulta ideale a partire dal non anno di età. Gli autori hanno pensato ad un gioco che potesse andare bene in qualsiasi occasione, ma che non desse nulla per scontato. Tutto sommato si presenta molto bene, ma propone ancora qualche punto debole come, ad esempio, l’adattamento grafico per iPhone X (scritte e bottoni non sono allineati correttamente). Anche i livelli disponibili sono pochini (solo 15 livelli), ma che verranno a breve ampliati grazie ai futuri update. Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store