Ramboat 2: una nuova guerra da combattere su iPhone

Genera Games tornano su App Store con il sequel “Ramboat 2”, nuovo shooter gamer per iPhone e iPad in cui dovrete dimostrare le vostre abilità di soldato e guerriero.

Settimana ricca di nuovi giochi per iPhone e iPad. Tra questi vi è anche Ramboat 2, avvincente ed appassionante shooter game che vi incollerà agli schermi dei vostri dispostivi mobili Apple. L’app può essere scaricata gratuitamente da App Store e risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età. Ramboat 2 si presenta come una nuova avventura in cui dovrete dimostrare le vostre abilità di soldato e guerriero.

Ramboat 2 [link – Prezzo GRATIS!] propone una nuova guerra da combattere! Un temerario soldato alle prese con le forze ostili del Coronel, un esercito senza paure e fedele al proprio comandante. Gli autori presentano il game come una nuova esperienza arcade d’azione piena di pistole e proiettili. Durante l’avventura dovrai raccogliere armi, potenziamenti e personalizzare il tuo soldato ogni qual volta ce ne sarà bisogno. Potrai sfruttare a tuo vantaggio veicoli militari, dovrai prepararti al combattimento, partecipare a numerose missioni e sconfiggere numerosi nemici.

Numerosi guerrieri nemici ti attendono! Paracadutisti, lanciarazzi e sottomarini nemici, dovrai evitare raffiche di proiettili mentre scarichi tutto il tuo arsenale. Raccogli i potenziamenti e armi come fucili da caccia, mitragliatrici, fucili, uzis, lanciarazzi e tanto altro ancora. Distruggi l’esercito nemico con tutta la tua potenza di fuoco. Dovrai correre, saltare, sparare, evitare nemici, nasconderti, spara il tuo fucile al rallentatore e fai esplodere la base nemica con una granata.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store