Apple, due nuovi spot per convincere gli utenti Android a passare ad iOS

Nonostante le quote di mercato sempre in crescita, Apple non è ovviamente mai sazia di assorbire nuova utenza e questa volta per farlo decide di pescare proprio dall’urna più corposa del mercato, ovvero quella dei fedelissimi di Android.

Due i grandi punti di forza sui quali Apple ha deciso di investire nella propria campagna pubblicitaria, dedicando uno spot di 15 secondi ad ogni suo aspetto forte. Primo su tutti sicuramente App Store, ormai un grande punto di riferimento per l’azienda di Cupertino che ne esalta la superiore qualità delle applicazioni ma soprattutto la sua grande sicurezza; l’azienda infatti lavora sempre duramente per offrire la migliore esperienza possibile ai suoi utenti proteggendoli da app dannose per il proprio telefono.

https://www.youtube.com/watch?v=rsY3zMer7V4

Nel secondo spot invece Apple esalta il proprio comparto fotografico e le sue modalità ritratto, in grado di scattare foto capaci di offrire secondo l’azienda effetti fotografici degni di uno studio fotografico.

https://www.youtube.com/watch?v=o3WyhCUsfMA

Apple è come sempre convinta della propria superiorità rispetto a quanto offerto dalla concorrenza, capendo però come ormai l’eccellenza sul mercato sia un aspetto molto relativo che si è andato negli anni ad appianare in virtù dei sempre maggiori standard qualitativi offerti dalla concorrenza. Apple ha offerto da tempo sul Play Store anche una soluzione semplice per poter aiutare proprio gli utenti Android a passare ad iOS grazie all’applicazione Move to iOS, pensata proprio per semplificare il trasferimento dei dati personali dalla piattaforma di Google ad iOS. Riusciranno questi nuovi spot a fare breccia nel cuore degli utenti Android più indecisi convincendoli a cambiare il proprio brand di riferimento?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News