WWDC 2018, Apple inizia a notificare le vincite delle borse di studio

Il giorno 4 giugno, che vedrà alzare il sipario sulla WWDC 2018, è sempre più vicino ed i fortunati vincitori delle borse di studio messe in palio da Apple stanno iniziando a ricevere le prime notifiche di vincita.

Tutti i vincitori dell’ambito premio potranno assistere alle conferenze in maniera totalmente gratuita, non pagando quindi i 1599 dollari richiesti da Apple per poter presenziare all’atteso evento dedicato agli sviluppatori.

Ma le sorprese per i vincitori non finisco qui perchè la stessa Apple offrirà inoltre ai fortunati anche un soggiorno completo e gratuito in hotel, comprensivo di rimborso delle spese di viaggio sostenute, per tutto il periodo della WWDC 2018; i vincitori riceveranno inoltre un anno di sottoscrizione al programma Apple Developers a titolo totalmente gratuito.

Tutti i vincitori sono tenuti a confermare ad Apple la presa visione del loro status di vincitori entro il giorno 27 Aprile con una mail di conferma così da non rischiare di perdere quanto vinto. Dopo tale data infatti Apple effettuerà nuove estrazioni per assegnare i premi non riscattati ad altri fortunati vincitori.

Ricordiamo che la WWDC 2018 avrà inizio il giorno 4 giugno e si terrà a San Josè in California. Come di consueto Apple aprirà le danze con una conferenza durante la quale saranno presentati i nuovi sistemi operativi in arrivo ovvero iOS 12macOS 10.14, tvOS 12, e watchOS 5; secondo le diverse voci saranno release maggiormente improntate sulle performance e sulla sicurezza più che su nuove funzioni ma non è ovviamente da escludere che Apple riserverà di sicuro qualche chicca funzionale per rendere i propri sistemi operativi sempre più fruibili e completi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News