Sempre più Siri, Apple amplia il suo Machine Learning Hub di Seattle

Apple amplierà presto i suoi uffici nel Two Union Square, il grattacielo di 56 piani che si trova a Seattle e che ospita l’hub Machine Learning dell’azienda.

 

Tra pochi giorni, Apple dovrebbe infatti occupare ben cinque piani del grattacielo, rispetto al piano e mezzo inizialmente preso in affitto. Grazie a questa espansione, Apple avrà a disposizione più di 6.500 metri quadrati di spazio, sufficienti per ospitare fino a 500 dipendenti.

Nel Two Union Square di Seattle, Apple ha creato il suo hub dedicato al Machine Learning, con diversi ingegneri che lavorano sui sistemi di intelligenza artificiale, sul riconoscimento facciale avanzato e sul miglioramento di Siri. Molti dei nuovi ingegneri che lavoreranno in questi uffici sono stati assunti proprio a Seattle, da anni fucina di grandi menti soprattutto nel mondo dell’IA.

Questo significa che Apple vuole dare ancora più impulso ai miglioramenti su Siri, soprattutto dopo le tante critiche ricevute per le poche funzioni avanzate integrate su HomePod.

Offerte Amazon di oggi