Nuovo record su Apple Music, Cardi B supera Taylor Swift

14 aprile 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple Music ha una nuova regina e si chiama Cardi B: l’album “Invasion of Privacy”della rapper americana ha raggiunto i 100 milioni di stream nella prima settimana di disponibilità, raddoppiando il precedente record “femminile” dei 50 milioni raggiunto da Reputation di Taylor Swift.

Invasion of Privacy“di Cardi B è quindi riuscito a raddoppiare la cifra raggiunta da “Reputation” nella prima settimana di disponibilità, come confermato dai numeri condivisi oggi da Apple su The Verge. In assoluto, questo album si classifica al quinto posto tra quelli più ascoltati su Apple Music nei primi 7 giorni di disponibilità.

Gli utenti della piattaforma Apple si confermano appassionati di genere rap, hip-hop e R&B, visto che tutti gli album più ascoltati sono di questi generi.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.