Microsoft Office si aggiorna: ora puoi aprire i documenti in File

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento della suite Office, aggiungendo la compatibilità con l’app File di Apple.

Come riportato da Onmsft, le app Word, Excel e PowerPoint supportano ora l’app File presente su iOS. Questo significa che possiamo gestire i vari documenti direttamente da File presente su nativamente su iOS 11.

In pratica, ora possiamo usare semplicemente il file manager di iOS per aprire e gestire i file Word, Excel e PowerPoint.

 

L’app Microsoft Excel originale progettata per l’iPhone. I fogli di calcolo che crei o modifichi verranno sempre visualizzati come su desktop, su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.

L’app Microsoft PowerPoint originale progettata per l’iPhone. I documenti che crei o modifichi verranno sempre visualizzati secondo le tue aspettative, su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono. Nella visualizzazione Relatore punta il telefono verso lo schermo, quindi tieni premuto nell’area delle note per trasformare il dispositivo in un puntatore laser. Solo per gli abbonati a Office 365 e solo su iPhone.

Word ha la stessa veste grafica di Office e in più ti offre un’esperienza intuitiva tramite tocco per raggiungere subito la piena operatività. Word fa parte di Microsoft Office. Con un abbonamento a Office 365 potrai avere le versioni sempre aggiornate di Microsoft Office su PC, Mac, tablet e telefono.

Per usufruire dell’esperienza di Office completa, è necessario un abbonamento a Office 365 idoneo. Con questo update, ottieni informazioni utili, immagini, definizioni e molto altro ancora: tieni premuto su una parola o frase e scegli Ricerca intelligente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti