Assieme ad iOS 11.4 beta 1 ecco disponibili per il download anche le prime beta per sviluppatori di watchOS 4.3.1 e tvOS 11.4 per sviluppatori, prossime release per Apple Watch ed Apple TV.

Le nuove versione beta sono quindi già ufficialmente scaricabili su tutti i dispositivi abilitati, che ricordiamo necessitano di un apposito profilo per sviluppatori ottenibile mediante la consueta sottoscrizione al programma Apple Developers. Ricordiamo inoltre come sempre che data l’impossibilità di effettuare un successivo rollback dei dispositivi ad una versione pubblica è sconsigliato l’aggiornamento a tutti quei dispositivi non utilizzati per scopi di sviluppo.
Su entrambe le versioni rilasciate non si segnalano al momento novità in ambito funzionale, il che ovviamente fa presumere che i successivi aggiornamenti saranno destinati principalmente alla risoluzione di bug e miglioramenti alle prestazioni del sistema operativo.
Una volta applicato il profilo beta sarà possibile aggiornare i proprio dispositivi mediante le usuali funzionalità di aggiornamento.