Marvel Strike Force, supereroi e cattivi insieme per difendere la Terra!

FoxNext e Marvel portano su App Store un gioco che ci permette di vestire i panni dei più famosi supereroi della casa (e nemici), tra combattimenti all’ultimo sangue ed elementi da RPG.

In Marvel Strike Force, dovrai preparati alla battaglia al fianco di alleati e e nemici per difendere la Terra. L’assalto alla Terra è infatti cominciato e i supereroi dovranno combattere al fianco dei super criminali da sempre nemici per difenderla.

Sarai tu a dover guidare la carica assemblando il team migliore, ad esempio includendo Spider-Man, Dottor Strange, Groot, Rocket Raccoon, Loki, Elektra, Captain America e Iron Man, mentre intraprendi combattimenti strategici contro una nuova minaccia nemica.

Il gioco permette quindi di reclutare la tua squadra in base al nemico da affrontare, potendo scegliere tra gran parte dei supereroi e i loro nemici che hanno fatto la storia di Marvel. Potrai equipaggiarli con armi ad-hoc e potenziarli, cercando sempre di equilibrare i singoli personaggi scelti, ognuno con le sue caratteristiche peculiari. È infatti fondamentale scegliere chi portare in battaglia. Dovrai ad esempio unire specifici supereroi e super criminali per eseguire combo e abbattere i nemici. Le strategie di battaglia in combattimenti 5 contro 5 ti daranno il potere di sconfiggere i criminali più potenti dell’Universo Marvel.

La grafica è davvero curata, con animazioni sempre fluide e in 3D. Tanti gli effetti visivi, anche durante le battaglie più concitate.

Marvel Strike Force è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app per i vari potenziamenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store