iMyFone Umate disponibile gratuitamente, ecco come prepararsi ad iOS 11.3

ARTICOLO SPONSORIZZATO – iMyFone Umate è un comodo software per la cancellazione dei dati e per l’ottimizzazione di iOS, dello spazio di archiviazione e degli errori di sistema. Ora è disponibile gratuitamente in occasione del terzo anniversario dell’azienda ed è una buona soluzione per prepararsi all’imminente arrivo di iOS 11.3.

iMyFone Umate

iMyFone Umate

Questo software è piuttosto semplice da utilizzare e ci permette di liberare spazio sui dispositivi in nostro possesso, magari eliminando files temporanei, cache e file non più necessari. Ottimo in caso di iPhone con storage pieno. Questa soluzione risulta più immediata rispetto al classico trasferimento dei files su computer in modo da risparmiare spazio su iPhone o iPad. Ve ne abbiamo parlato diverse volte. Potete leggere la nostra recensione completa a questo link.

Il software si può utilizzare quindi per fare spazio in modo da poter installare al meglio il nuovo iOS 11.3, ma non solo. iMyFone Umate si può usare per ripulire un po’ il dispositivo dai files temporanei e dai contenuti inutilizzati; si può usare per eseguire il salvataggio su computer di files pesanti così da rimuoverli dal terminale e si può usare per riparare qualche errore e crash vario. Trovate tutte le informazioni su questo programma a quest’indirizzo.

Altre promozioni

L’azienda produttrice ha anche creato un simpatico gioco a premi che mette a disposizione la possibilità di accedere ai software per risolvere i problemi relativi agli aggiornamenti di iOS. Si tratta di una “ruota della fortuna” che mette a disposizione dei coupon da usare sullo store del brand.

iMyFone Umate

Per concludere i festeggiamenti invece, vi segnaliamo che a breve sarà rilasciato un nuovo software che correggerà gli errori di iTunes dal nome TunesUp. Se inserite la vostra mail nel box dedicato, riceverete il 50% di sconto sul prodotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News