“Call of Duty: World at War: Zombies” su AppStore!

Su AppStore è disponibile il primo gioco dedicato alla saga “Call of Duty”, “World at War: Zombies”

057689_3

Titolo: Call of Duty: World at War: Zombies. Prezzo: 7,99€. Dimensione: 16 Mb. Link AppStore. Fw 2.2.1

Questo gioco può essere considerato una sorta di espansione di “World at War“, con tutti i soldati nemici trasformati in zombie.

Il nostro scopo sarà quello di uccidere tutti i nemici utilizzando armi e munizioni che troveremo lungo le verie missioni, tutte ambientate nella seconda guerra mondiale.

057689_2

Il sistema di controllo è personalizzabile, con tante combinazioni disponibili che sfruttano sia l’accelerometro che il touchscreen.

Disponibile anche la modalità multiplayer locale (wifi o bluetooth) e la possibilità di caricare i propri punteggi online. Nelle prossime settimane, inoltre, saranno disponibili nuove mappe scaricabili direttamente dall’applicazione.

057689

La cosa più interessante di questo gioco, però, è la modalità multliplayer online, con supporto fino a 4 giocatori con i quali giocare in cooperativa!

La grafica è a livello di altri FPS in 3D, nulla di particolarmente eccelso ma sicuramente più che buona per godersi le uccisioni e le ambientazioni.

Call of Duty: World at War: Zombies è un ottimo gioco, con una buona giocabilità e con la modalità online che ne aumenta, e di molto, la longevità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store