Follia Al Minigolf: il minigolf 3D per iPhone

Follìa Al Minigolf porta il minigolf su iPhone. Grafica 3D, ambientazioni stravaganti e colorate. Divertitevi con questo fantastico gioco.

follìa_al_minigolf_iPhoneitalia_0

Prezzo: 2,39 Euro Peso: 30,9 MB          Download: Link.

Come potete vedere dalle immagini, il gioco offre una bellissima grafica 3D tutta colorata e in perfetto stile cartoon. Ambientazioni e scenari stupendi su cui misurare le proprio abilità nel gioco del minigolf.

Vediamo alcune caratteristiche:

  • Cinque mondi pazzi: Esplora i più pazzi campi mai immaginati per la definitiva esperienza di minigolf. Galleggia sopra isole nel cielo, evita vulcani nel mare, scivola sul ghiaccio, salta sopra fiumi di formaggio fuso ed arrampicati sui tetti!
  • Un’esperienza di minigolf diversa e creativa: Gioca attraverso 45 buche particolari con scenari interattivi e una bellissima grafica 3D. Gioca attorno a funghi giganti, fiumi di lava, bestie delle nevi e pezzi di formaggio così come elicotteri della polizia. Attento a questi ostacoli interattivi e assicurati di mettere fuori combattimento tutti i “gopher” nella specifica modalità.
  • Quattro personaggi personalizzabili: Visita il negozio per professionisti e potenzia il suo equipaggiamento, personalizza il tuo personaggio e acquista mazze migliori come la Gyrohop Mark III e la Robosteer 1000!

follìa_al_minigolf_iPhoneitalia_1

follìa_al_minigolf_iPhoneitalia_2

Il gioco è stato realizzato in lingua Inglese e richiede l’aggiornamento Firmware 2.2.1 o successivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store