The Sims Mobile arriva su iPhone!

Dopo un soft launch avvenuto in pochi paesi, EA porta in tutto il mondo l’atteso gioco The Sims Mobile.

In The Sims Mobile, i giocatori potranno creare il loro Sim, personalizzare il look, costruire e arredare casa, e interagire con altri giocatori per raggiungere i propri sogni digitali. Si potrà anche creare una vera e propria famiglia attraverso più generazioni, sbloccando anche cimeli e altri bonus:

Si tratta quindi della vera e propria trasposizione del primo The Sims, un titolo che ha fatto la storia dei videogiochi.

Il giocatore potrà scegliere i tratti dei suoi Sims, oltre agli abiti e alle pettinature. Personalizzerai aspetto, pettinature, abiti, trucchi e accessori, dalla testa ai piedi, con possibilità praticamente infinite creando, ad esempio, un guardaroba originale insieme a Izzy Fabulous nel Negozio di moda. Potrai rendere i tuoi Sims unici scegliendo i tratti della loro personalità, come attivo o musicale, e aggiungerne di nuovi man mano che aumentano le loro esperienze di vita.

Bisognerà creare  la casa perfetta per i vari Sims, scegliendo i design e le decorazioni  con infinite opzioni. Progetta la casa per i tuoi Sims dove esplorare ciò che la vita ha da offrire. Personalizzerai aspetto e disposizione, scegliendo tra diversi arredamenti, elettrodomestici, decorazioni e collezioni a tema. Poi porterai i tuoi Sims a scoprire diversi ritrovi, come lo studio di moda, il ristorante o il club notturno.

Durante il gioco, si virranno i momenti salienti e divertenti della vita dei Sims, con lo scopo di realizzare obiettivi di carriera, dedicarsi a vari hobby, intrecciare relazioni e migliore lo stile di vita. Sarai tu a guidare le storie della vita dei tuoi Sims: carriere, hobby, relazioni e famiglie. Scegli carriere interessanti come stilista e medico, o hobby come cucina e chitarra. Intreccerai relazioni romantiche e d’amicizia con altri Sims e tenterai azioni rischiose come cercare di baciare qualcuno o creare una ricetta sperimentale. Puoi anche mettere su famiglia e aprire la strada alle future generazioni

Uno degli aspetti più divertenti di The Sims Mobile è la possibilità di organizzare e partecipare a feste con altri Sims controllati da giocatori online. Potrai partecipare a eventi speciali giornalieri, come lo speed dating nel parco o il festival musicale della piazza del mercato. Inoltre, vota i Sims più popolari mentre raggiungono la fama.

The Sims Mobile è un titolo freemium che può essere giocato senza effettuare acquisti in-app comunque presenti. EA ha fatto davvero un gran bel lavoro!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store