Apple Watch, in arrivo una nuova attività dedicata alla festa della donna

Apple è solita proporre sempre nuove attività per invogliare i propri utenti a condurre una vita maggiormente sana ed in movimento. Sta per arrivare il nuovo badge attività dedicato alla festa della donna.

In concomitanza della festività dell’8 marzo dedicata alle donne ecco quindi una nuova sfida da completare con il vostro fidato Apple Watch. Questo piccolo leak è stato intercettato da Kyle Seth Gray che ha così analizzato la sorgente per individuare e condividere quali saranno le condizioni per ottenere il nuovo badge attività pensato da Apple.

Come visibile dal tweet sarà necessario raddoppiare l’obiettivo fissato per ottenere il vostro anello movimento giornaliero; se il vostro obiettivo giornaliero è impostato sulle 500 calorie bruciate sarà quindi necessario bruciarne almeno mille per sbloccare la nuova medaglia.

La sfida sarà inviata da Apple al vostro smartwatch il giorno 6 marzo attraverso una notifica e dovrà essere necessariamente completata il giorno 8 marzo, magari prima di una golosa cena a lume di candela. Il completamento di questa sfida darà inoltre diritto ad un set di stickers animati esclusivi che potranno essere condivisi con i vostri amici attraverso iMessage.

Se state pensando di ridurre il vostro obiettivo giornaliero per semplificarvi la vita beh… Non pensateci nemmeno e correte a fare del sano movimento fisico.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News