Apple parteciperà alla Israel Machine Vision Conference che si terrà il mese prossimo a Tel Aviv. L’azienda sarà sponsor ufficiale dell’evento, ma è previsto anche l’intervento di un importante ingegnere Apple.

Apple viene elencata come “Silver sponsor” dell’evento. Questo significa che l’azienda ha contribuito all’organizzazione della Israel Machine Vision Conference, ma non sappiamo con quale tipo di investimento (attrezzature, denaro…). All’evento parteciperanno anche altre aziende come General Motors, Qualcomm e Intel.
Apple parteciperà anche con un intervento di Eitan Hirsh, ingegnere capo del team di sviluppo. Hirsh terrà un discorso intitolato “Depth Sensing @ Apple: True Depth Camera”, incentrato sull’utilizzo del sensore True X dell’iPhone:
Daremo una panoramica del sistema di fotocamere True Depth dell’iPhone X, del suo design e delle sue capacità. Descriveremo inoltre i livelli degli algoritmi che vengono utilizzati in alcune delle funzionalità abilitate e che descrivono come possono essere utilizzate dagli sviluppatori.
La Israel Machine Vision Conference è una conferenza incentrata su tutti i tipi di apprendimento automatico e intelligenza artificiale. Gli argomenti includono intelligenza artificiale, deep learning, machine learning , eye tracking, robotica e molto altro.