Apple pronta a rilasciare nuove cuffie premium entro fine anno?

L’analista Ming-Chi Kuo della KGI afferma che Apple rilascerà un nuovo paio di cuffie in autunno. Non si tratterebbe delle nuove Beats Studio 3, ma dell’equivalente degli AirPods per il mercato delle cuffie premium.

L’analista ritiene che Apple stia lavorando ad un nuovo modello di cuffie premium che faranno parte della famiglia AirdPods. Oltre agli auricolari wireless, quindi, in autunno potrebbero esserci anche delle vere e proprie “cuffie” AirPods.

A breve, invece, Apple dovrebbe rilasciare i nuovi AirPods identici a quelli attuali, ma con case che supporta la ricarica wireless (questo case sarà venduto anche a parte e sarà compatibile con gli AirPods già in commercio). L’unica novità potrebbe essere la presenza di un chip W1 migliorato.

L’analista non fa menzione alle altre possibili novità dei nuovi AirPods elencate da Bloomberg, come ad esempio la compatibilità con la funzione “Hey Siri” per attivare i comandi vocali senza dover toccare gli auricolari.

Con queste presunte cuffie premium, Apple vuole confermare la sua presenza nel mercato dell’audio premium, dopo il rilascio degli auricolari AirPods, delle cuffie Beats Studio 3 e dell’HomePod.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News