Nuovi AirPods entro fine anno: ‘Hey Siri’, impermeabilità e non solo – Rumor

Secondo l’affidabile Bloomberg, Apple rilascerà la seconda generazione di AirPods entro la fine dell’anno con diverse novità come il supporto al comando ‘Hey Siri’ e l’impermeabilità.

Stando a questo rumor, i nuovi AirPods che usciranno dopo l’estate potranno essere utilizzati anche attivando il comando ‘Hey Siri‘, e senza dover toccare due volte uno dei due auricolari, per sfruttare i comandi vocali. Questa funzione consentirà agli utenti di dire a Siri cosa vogliono molto più rapidamente rispetto a quanto avviene con l’attuale modello (basterà ad esempio dire “Hey Siri, alza il volume” piuttosto che toccare due volte l’auricolare, attendere la risposta di Siri e poi impartire il comando).

Prevista anche una scocca impermeabile, che permetterebbe agli AirPods di non avere problemi a contatto con l’acqua. Questa caratteristica, però, potrebbe essere posticipata al 2019.

Gli AirPods 2018 dovrebbero poi integrare un nuovo chip wireless (W2) in grado di migliorare la connessione Bluetooth e consumare meno energia.

Chiaramente, la custodia sarà wireless (questo accessorio dovrebbe essere disponibile già prima dell’estate) e potrà essere ricaricata tramite protocollo Qi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News