iOS 11.3 sarà rilasciato la prossima settimana?

Sul canale Twitter ufficiale di Shure, produttore tra le altre cose di microfoni Lightning compatibili con iPhone, è stato pubblicato un tweet sul rilascio di iOS 11.3: sarà realmente disponibile dalla prossima settimana?

Anche se Shure, in quanto produttore di accessori certificati Apple, può in effetti essere a conoscenza di alcune informazioni private, è improbabile che iOS 11.3 venga effettivamente rilasciato la prossima settimana.


Nel tweet, Shure afferma che ci sono alcuni problemi con i propri accessori collegati ad iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. “Tali problemi” si legge “saranno risolti la prossima settimana con il rilascio di iOS 11.3. Già da ora potete però scaricare la beta pubblica“.

Sarà davvero così? Molto probabilmente, no.

Se Apple rilasciasse iOS 11.3 la prossima settimana, andrebbe in contraddizione con quanto detto pubblicamente alcune settimane fa. Quando l’azienda ha annunciato in anteprima iOS 11.3, infatti, ha dichiarato che il suo rilascio sarebbe avvenuto in primavera. E quest’anno, la primavera inizia ufficialmente il 20 marzo e termina il 21 giugno. Pubblicare iOS 11.3 addirittura a febbraio, o al massimo entro venerdì 2 marzo, sarebbe troppo in anticipo rispetto a quanto dichiarato ufficialmente da Apple.

E non dimentichiamo che fino ad oggi sono state pubblicate solo 3 beta di iOS 11.3, meno rispetto a quelle solitamente previste da Apple prima del rilascio ufficiale di update importanti. Ad esempio, iOS 11.2.5 è stato rilasciato dopo ben sei beta.

Infine, l’attuale build di iOS 11.3 include l’app Feedback. Questa app viene solitamente rimossa nell’ultima beta prima del rilascio finale.

Insomma, difficile che la “previsione” di Shure si avveri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News