ChatSim 2 è ufficiale, con internet e messaggi!

ChatSim 2 è l’evoluzione della già accattivante ChatSim che permetteva l’uso delle app di messaggistica in tutto il mondo senza incorrere in costi di roaming. Ora, il servizio viene migliorato e la SIM offre anche connettività internet.

Tra anni dopo il primo lancio sul mercato, ChatSim si evolve in ChatSim 2 e permetterà agli utenti non solo di sfruttare le app di messaggistica in tutto il mondo gratuitamente senza costi di roaming, ma metterà a disposizione anche la navigazione web.

Quindi, se con la prima generazione era possibile usare tutte le app compatibili come WhatsApp, Messenger, WeChat, ecc, con ChatSim 2 sarà possibile navigare in rete e accedere a qualsiasi applicazione in tutto il mondo. Le app di messaggistica non andranno ad intaccare i GB a disposizione per la navigazione web.

In comparazione con ChatSim di prima generazione, questa nuova versione porta due vantaggi al pubblico:

  • Accesso ad internet
  • Uso illimitato delle app di messaggistica (video, foto e media compresi)

Si tratta di un’evoluzione perfetta per tutti i viaggiatori che vogliono un prodotto capace di essere al passo con le esigenze più disparate. Chiaramente questa SIM risulta adatta soprattutto per viaggiare extra-EU considerando i recenti cambiamenti nei costi del roaming europeo.

Nel dettaglio, questa SIM si appoggia a più di 250 operatori in più di 165 paesi del mondo e arriva in versione mini, micro e nano SIM. Per utilizzarla sarà necessario solo scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze. I prezzi, in realtà non troppo bassi al momento e variano in base al numero di GB richiesti e alla zona di riferimento.

ChatSim verrà mostrata ufficialmente al MWC 2018 che stiamo seguendo per voi da Barcellona. Vi aggiorneremo non appena avremo informazioni più precise e dettagliate. Nel frattempo potete leggere bene i piani, le offerte e le condizioni sul sito ufficiale, nonché acquistare una nuova ChatSim 2 (denominata “Internet + Free Unlimited Chatting”) con spedizione in tutto il mondo al prezzo di 15€ (costo di attivazione). L’innovazione c’è ma noi abbiamo ancora delle riserve sui costi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News