Il gioco Alto’s Odyssey è disponibile su App Store

Con un giorno di anticipo rispetto alla data annunciata, arriva su App Store l’atteso Alto’s Odyssey, seguito del magnifico Alto’s Adventure.

Il look&feel di Alto’s Odyssey è molto simile al suo predecessore, ma invece della neve troveremo tanta tanta sabbia:

Poco oltre l’orizzonte si trova un maestoso deserto, vasto e inesplorato. Unisciti ad Alto e ai suoi amici e parti per un viaggio infinito per scoprirne i segreti. Sorvola le dune spazzate dal vento, attraversa i canyon ed esplora i templi nascosti in luoghi fantastici, lontani da casa. Lungo la strada dovrai risolvere rompicapi, saltare su delle mongolfiere, superare pareti rocciose e affrontare i misteri del deserto.


Il gioco è ambientato in maestoso deserto, vasto e inesplorato. Il giocatore dovrà unirsi ad Alto e ai suoi amici per un viaggio senza fine, facendo sandboarding e scoprendo numerosi segreti. Bisognerà viaggiare su dune spazzate dal vento, attraversare emozionanti canyon ed esplorare le città tempio a lungo nascoste.

Lungo la strada, farai grinding attraverso le vigne, rimbalzerai in cima alle mongolfiere, cavalcherai le imponenti pareti rocciose e sfuggirai a maliziosi lemuri, il tutto mentre scoprirai i tanti misteri del deserto.

Alto’s Odyssey è il seguito dell’acclamato s Altos Adventure, ma non è necessario aver giocato ad uno per godersi l’altro. Le dinamiche di gioco sono facili da imparare, ma andando avanti nell’avventura le cose si faranno sempre più difficili. Il cuore della serie Alto è sempre il sistema di gioco a singolo tocco. Molto importante sarà padroneggiare gli elementi. Oltre all’illuminazione dinamica e agli eventi atmosferici come tempeste di sabbia e stelle cadenti, il deserto è sede di poderosi vortici di vento e acqua che scorre veloce.

Andando avanti nel gioco, verranno sbloccati sei personaggi unici, ognuno con le proprie caratteristiche e abilità. Musiche originali e supporto iCloud per i salvataggi: gioca su iPhone, iPad e Apple TV, e i tuoi progressi saranno sempre sincronizzati.

Il gioco è disponibile al prezzo di 5,49€ senza costi aggiuntivi in-app. Il gioco è disponibile anche per Apple TV.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store