Apple rilascia watchOS 4.2.3 e tvOS 11.2.6 con correzione al bug del carattere indiano

Dopo tanta attesa e anche un certa dose di nervosismo misto a paura da parte degli utenti, finalmente Apple ha rilasciato da pochi minuti i tanto attesi aggiornamenti correttivi per tutti i suoi sistemi operativi che risolvono l’ormai noto problema legato al carattere indiano.

Anche watchOS e tvOS ricevono il nuovo aggiornamento software, che rende così i due dispositivi immuni al ben noto carattere indiano in grado di bloccare l’esecuzione di determinate applicazioni fino a bloccare persino l’intero sistema operativo.

A differenza di iOS, dove un ripristino in modalità DFU è stato in grado di risolvere anche le situazione più drastiche, su Apple Watch la situazione è stata per certi versi ancora più grave se pensiamo che l’indossabile di casa Apple non consente il ripristino in modalità di recupero; molti utenti si sono ritrovati a non poter persino più utilizzare il proprio dispositivo.

Con questo nuovo aggiornamento però la situazione dovrebbe ritornare alla normalità, ripristinando quindi la corrette esecuzione del sistema operativo rendendolo immune dal tanto temuto carattere indiano. Vi suggeriamo quindi di correre immediatamente ad aggiornare il vostro dispositivo così da renderlo immune al bug tanto discusso.

Vi ricordiamo che per aggiornare Apple Watch occorre recarsi nella sezione dedicata agli aggiornamenti mediante l’app Watch su iPhone, mentre per aggiornare Apple TV vi sarà sufficiente farlo in autonomia direttamente dal dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News