Il cavo di alimentazione dell’HomePod può essere rimosso?

Il cavo di alimentazione dell’HomePod può essere rimosso? Tecnicamente sì, ma Apple avverte che questa operazione non dovrebbe essere effettuata dall’utente.

In un documento interno distribuito a tutti gli Apple Store e agli Apple Premium Reseller, l’azienda fa sapere che il cavo di alimentazione dell’HomePod non dovrebbe essere rimosso dall’utente. Il personale deve quindi sconsigliare questa operazione, anche se tecnicamente fattibile.

Secondo Apple, staccare il cavo di alimentazione dell’HomePod potrebbe potenzialmente danneggiare i componenti interni dello speaker e il cavo stesso:

L’HomePod include un cavo di alimentazione integrato che non deve essere rimosso.

Nel raro caso in cui un cavo venga danneggiato o rimosso, non tentare di rimuoverlo nel primo caso o di ricollegarlo all’HomePod nel secondo caso. Se il cavo viene rimosso, potrebbero verificarsi dei danni al cavo stesso o ai componenti interni dell’HomePod.

Nel caso in cui il cavo dell’HomePod venga danneggiato, questo può essere sostituito presso un centro autorizzato al prezzo di 29 dollari. Per tutti gli altri danni fuori garanzia relativi all’HomePod, il prezzo per la sostituzione del dispositivo è di 279$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News