Sei uomo e single? Un iPhone nuovo potrebbe aiutarti al primo appuntamento

Se sei un uomo, single e con un iPhone ormai datato, potresti avere più difficoltà a convincere una donna al primo appuntamento. Questo è quanto emerge da uno studio condotto negli Stati Uniti da un noto sito di incontri.

Da questa indagine condotta su 5.000 single residenti negli Stati Uniti, al primo incontro dal vivo le donne hanno il 92% di probabilità in più rispetto agli uomini di giudicare negativamente chi ha un iPhone più vecchio. E mai mostrare uno smartphone durante il primo incontro se il display è rotto…

Lo studio offre anche qualche altra curiosità. Ad esempio, il 58% delle persone (uomini e donne) afferma di odiare chi, al primo appuntamento, lascia lo smartphone posizionato sul tavolo durante una cena. Il 41%, invece, ritiene maleducato se l’altra persona si porta il telefono dietro quando  va in bagno o esce fuori, forse perchè si pensa che l possa commentare l’incontro con gli amici.

Non sorprende che la maggior parte dei single considera scortese la persona che usa il telefono durante l’appuntamento, ma se proprio è necessario rispondere ad un messaggio è altamente consigliato disattivare il suono, visto che i click sono considerati irritanti dal 14% degli intervistati.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News