Pokémon GO potrebbe presto introdurre le missioni!

Dopo l’ultimo aggiornamento di Pokémon GO che ha introdotto il supporto ARKit sembrerebbe che ci siano importanti novità nel calderone di Niantic:  pare che il famossimo gioco potrebbe presto introdurre delle missioni!

Pokémon

Veniamo a sapere dai ragazzi del Sliph Road subreddit  che l’analisi dei dati del gioco ha rivelato che potrebbero arrivare le missioni storia (da non confondere quelle giornaliere) e che avranno obiettivi multipli, come la cattura di Pokémon, girare per i PokéStop, schiudere le uova e tanto altro ancora come nuove animazioni per i personaggi, per esprimere emozioni.  Importante novità anche per il Professor Willow, che potrebbe rivestire un ruolo importante nel gioco, fungendo da punto di riferimento per le missioni, come narratore.

Come notato da Eurogamer, questo aggiornamento arriva poco dopo che Niantic ha effettuato un primo “noleggio editoriale” con Lauren Hockenson che è entrata all’interno dei NianticLabs.

Pokémon

Cosa ne pensate di questo probabile aggiornamento? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti, spiegando se l’introduzioni di quest e obiettivi potrebbe ulteriormente migliorare questo gioco!

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News