Da Oukitel il clone dell’iPhone X con super batteria

Lo smartphone di Oukitel sembra davvero simile ad iPhone X.

Oukitel ha svelato un nuovo smartphone che, dal punto di vista del design, sembrerebbe il clone di iPhone X. La batteria, però, è nettamente superiore.

clone iPhone x

iPhone X stravolge il design in casa Apple e si appresta a diventare una nuova icona in termini di form factor per dispositivi mobili. La rimozione del pulsante “Home” infatti gioca un ruolo determinante per le linee del prodotto.

Oukitel U18 può essere considerato un clone dell’iPhone X, dato che in termini di design i due dispositivi sono identici. La parte frontale, ad esempio, presenta la classica “tacca” che contraddistingue proprio l’ultimo smartphone di casa Apple. Gli aspetti in comune finiscono qui. Per il resto, questo U18 costa solo 159$, non offre chiaramente le caratteristiche avanzate dell’iPhone X, ma ha un hardware di tutto rispetto: display da 5.8 pollici con risoluzione 720p, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 16MP e sensore per le impronte digitali. L’aspetto più interessante è quello legato alla batteria, che offre una potenza di 4.000 mAh. L’iPhone X, invece, monta una batteria da 2.716 mAh.

Ancora, il sistema operativo Android 7.0 completa la dotazione. Cosa ne pensate di questo smartphone?

Leggi anche: Da Oukitel arriva un nuovo smartphone simile ad iPhone X

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News