Il primo Apple Store in Austria aprirà il 24 febbraio

Ha una data ufficiale il primo Apple Store austriaco, che sarà aperto il 24 febbraio a Vienna.

Situato in Kärntner Straße, questo Apple Store a Vienna riprende il nuovo design dei negozi Apple, con ampie vetrate, tanto verde anche all’interno e diverse aree dedicate ai visitatori.

Le foto mostrano a facciata di questo Apple Store, perfettamente integrato con l’architettura tipica dei palazzi viennesi. Apple ha completamente sostituito le precedenti vetrine, creando vetrate più grandi rispettando la storia della struttura. Sono stati installati anche degli alberi decorativi per rivestire un lato dell’edificio, insieme a varie fioriere.

I lavori hanno richiesto circa un anno di tempo, tra progettazione e ristrutturazione sia interna che esterna. La location scelta da Apple era prima occupata da Esprit, noto marchio di moda.

Il quartiere di Kärntner Straße è stato costruito originariamente nel 1200 e oggi è di sicuro la via dello shopping più famosa e frequentata di Vienna. Il palazzo che ospita l’Apple Store è stato costruito nel 1894. Con l’apertura del negozio di Vienna, Apple avrà più di 500 punti vendita in tutto il mondo.

Il nuovo Apple Store di Vienna aprirà ufficialmente il 24 febbraio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News