La CNN incolpa Apple per un bug delle notifiche push ripetute

La CNN ha incolpato Apple per un bug che, nella giornata di ieri, ha mostrato decine di notifiche multiple e identiche agli utenti Apple News negli Stati Uniti.

Nella giornata di ieri, una notifica push dell’app Apple News pubblicata dalla CNN è stata mostrata decine di volte agli stessi utenti. La notizia in questione riguardava il licenziamento del dipendente del governo che ha innescato il falso allarme missilistico alle Hawaii di cui abbiamo parlato qui.

Secondo la CNN, l’errore è stato causato da Apple visto che dal pannello interno quella notizia risulta inviata una sola volta. In ogni caso, i tecnici della CNN stanno lavorando con Apple per capire come mai gli utenti abbiano ricevuto la stessa notifica decine di volte:

Siamo consapevoli che alcuni utenti Apple News hanno recentemente ricevuto notifiche multiple della stessa notizia. Il nostro registro server mostra che è stato effettuato un solo invio. Stiamo lavorando con Apple per identificare il problema, poichè gli utenti sulle piattaforme di proprietà CNN non hanno riscontrato problemi. Ci scusiamo per l’accaduto.

Apple non ha ancora commentato l’accaduto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News