Thumper, il gioco dello scarabeo spaziale per iOS

Thumper è un gioco molto ben realizzato e accattivante che ci fa calare nei panni di uno scarabeo spaziale che corre nel vuoto e che sconfigge nemici.

Thumper è un epico gioco che combina violenza e velocità. Nel gioco vestiamo i panni di uno scarabeo spaziale che deve correre e affrontare il vuoto dello spazio mentre combatte con una gigante testa delirante. Nella versione per iOS il gioco arriva completo, con tutti i nove epici livelli a disposizione.

Dovremo sfrecciare in avanti, padroneggiare nuove mosse e sopravvivere a terrificanti battaglie contro i boss. Accompagnato da una piacevolissima colonna sonora originale, il gioco ha un grande legame con la musica che andrà seguita attentamente per andare a ritmo e vincere.

La grafica è realizzata in modo ottimale e le animazioni sono a 60fps in modo da risultare fluide e senza alcun tipo di lag o scatto. Per apprezzare al meglio il titolo si consiglia l’uso di cuffie con cavo o di cuffie wireless a bassa latenza, in alternativa agli altoparlanti integrati.

Insomma, si tratta di un gioco cult che non può mancare nei momenti di pausa della giornata. L’unica pecca? Il prezzo di 5,49€ su App Store. Se siete interessati, trovate il gioco a quest’indirizzo. Per funzionare è richiesto iOS 11.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi