Hero Academy 2 arriva su App Store

Dopo il buon successo del primo capitolo, arriva su App Store Hero Academy 2 con nuove funzioni e per pianificare al meglio i propri attacchi.

Hero Academy 2 è il sequel di un gioco davvero divertente, che porta l’utente a creare il suo mazzo e pianificare le sue mosse in moltissimi tabelloni di battaglia. In questo gioco dovrai combattere battaglie PvP nell’arena in tempo reale e sfidando utenti online in tutto il mondo. Dovrai lottare per dominare sull’Accademia con la combo fatta di carte giuste, tattica e divertimento.

Lo scopo principale è creare il tuo mazzo e superare in astuzia l’avversario sul campo di battaglia!
Il mix tra CCG e battaglie su tabellone dà al giocatore il controllo assoluto sul campo di battaglia e sulle strategie. Possiamo definire questo titolo un mix tra un classico gioco di carte e una partita a scacchi.

Tra le caratteristiche principali:

  • Scendi nell’arena e combatti contro nemici e altri giocatori in frenetiche battaglie a turni.
  • Esplora l’Accademia in campagne e missioni in giocatore singolo
  • Le nuove stagioni mensili e gli eventi speciali offrono ogni genere di chance per scalare le classifiche e vincere premi

Nel gioco potrai collezionare centinaia di grandi eroi tra le molte fazioni di Hero Academy, così da creare il tuo mazzo e scoprire una serie di strategie quasi infinita.

Hero Academy 2 si scarica gratis da App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store